Domenica 27 novembre  - Villa Contarini Monselice ore 17.30

“LE ROSE CHE NON COLSI”

Omaggio alla poesia di Guido GOZZANO (1883- 1916)

drammaturgia di Daniele Nuovo su testi di Guido Gozzano  e Amalia Guglielminetti

"Una storia d'amore tra un poeta e una poetessa

Un racconto che abbiamo ricostruito con le parole dei protagonisti:

i versi delle loro poesie e le lettere che si scambiarono,

alle quali abbiamo aggiunto soltanto la musica.

Una storia che ci darà la possibilità di rileggere i versi del poeta che più di ogni altro, ai tempi della scuola, ci conquistava:  Guido Gozzano"

E' gradito un abbigliamento elegante, giacca e cravatta per i signori

Questa iniziativa è riservata ai Soci e a coloro che desiderano iscriversi.