Sabato 13 settembre Villa Contarini Monselice ore 18.00

ROSSO BAROCCO

Concerto lirico in omaggio alla carriera del

mezzo soprano Marina De Liso

con  Alberto Gallo baritono, Fulvio Fonzi basso

pianoforte Gerardo Felisatti

presenta Daniele Nuovo

Un concerto che giunge in un momento di svolta nella carriera teatrale del mezzo soprano rodigino, recente protagonista d’importanti produzioni rossiniane della Scala e del Teatro Filarmonico di Verona, occasioni nelle quali ha donato ai suoi personaggi la freschezza, la disciplina e la straordinaria tecnica della sua formazione belcantista

Rosso Barocco arriverà a Rossini partendo dal barocco, evidenziando così le tappe fondamentali del percorso artistico di Marina De Liso, attraverso  Händel, Vivaldi e Mozart.