UNA VITA DA “BARITONO”

RECITAL di  PAOLO  GAVANELLI

Domenica  14 ottobre

Villa Contarini Monselice ore 17.00

Omaggio alla trentennale carriera di uno dei massimi interpreti verdiani della sua generazione.

Con oltre 60 ruoli debuttati, che spaziano dal belcanto al verismo, il  M° Gavanelli ha presentato

con particolare successo tutti i grandi personaggi verdiani...

Maurizio  Saltarin tenore

Gerardo Felisatti pianoforte

Testi e conduzione Daniele Nuovo

E' gradito un abbigliamento elegante, giacca e cravatta per i signori. Questa iniziativa è riservata ai Soci e a coloro che desiderano iscriversi e solo su prenotazione.