Sabato 9 dicembre ore 17.00  Villa Contarini - Monselice

Ornella Silvestri  mezzosoprano  Milo  Buson  baritono

pianoforte Antonio  Camponogara

testi e conduzione Daniele  Nuovo

Un Concerto di Natale concepito non come semplice esecuzione di brani tradizionali, ma percorso compiuto di teatro musicale, che ci avvicina  all’ intimo significato di questa meravigliosa ricorrenza.

Le esecuzioni musicali, scelte accuratamente nel vasto repertorio tradizionale, portano la firma di Adam, Bach, Gounod, De Liguori, Händel, Humperdinck, Mendelssohn,  Mozart, Rutter e Vivaldi.

E' gradito un abbigliamento elegante, giacca e cravatta per i signori.

Questa iniziativa è riservata ai Soci e a coloro che desiderano iscriversi.